Hellblade 2

Hellblade 2, mostrato il diario di sviluppo

Il trailer è stato mostrato all'evento esteso di Xbox

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sviluppato di Ninja Theory in esclusiva Microsoft, Hellblade 2 venne presentato per la prima volta nel 2019, e oggi gli sviluppatori hanno mostrato un corposo trailer che mostra la lavorazione ancora in corso del titolo.

Senua's Saga Hellblade 2

Hellblade 2, gli sviluppatori puntano in alto

I ragazzi di Ninja Theory hanno mostrato un dietro le quinte per dedicato al loro progetto. Il video si apre con le parole di Tameem Antoniades, Creative director del titolo. 

Lo sviluppo sta procedendo per il meglio e il titolo utilizzerà le tecnologie più avanzate per quanto riguarda il motion capture, collaborando con Epic nell’utilizzo del Metahuman, ovvero la loro tecnologia di punta per quanto riguarda le animazioni e la tecnica.

Il titolo si avvale di una grande potenza visiva, mentre dal punto di vista estetico e di narrativa, Hellblade 2 mira a essere un gioco molto diverso rispetto al suo predecessore, sia per quanto riguarda le probabili novità nel gameplay, visto che ora il titolo godrà di un supporto AAA, sia perché probabilmente ci aspetteremo qualcosa di ancora più brutale e sanguinoso.

Hellblade 2 non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma il titolo sarà disponibile per PC e Xbox Series X/S. 

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro