hellblade 2

Senua’s Saga: Hellblade 2 – Un video sul dietro le quinte mostra il duro lavoro dell’attrice che interpreta Senua

Un aspetto interessante della realizzazione del gioco, raccontato in un video dall'attrice che interpreta Senua

Pubblicità

Sono trascorsi due anni dal momento in cui Senua’s Saga: Hellblade 2 è stato rivelato durante i Game Awards, e con un singolo e breve ma intenso trailer l’obiettivo di Ninja Theory è stato centrato in pieno: stimolare la curiosità dei fan sul futuro della serie.

Tutt’ora, tutto ciò che sappiamo è che il sequel di Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà esclusiva Microsoft, il gioco uscirà infatti solo per la console di nuova generazione Xbox Series X e PC. Un altro dettaglio che è doveroso citare è che l’attrice che ha già interpretato la protagonista nel primo capitolo, riprenderà nuovamente il suo ruolo anche in Senua’s Saga: Hellblade 2.

Ed è proprio da quest’ultima che arrivano delle piccole informazioni. Melina Juergens, questo il nome della talentuosissima attrice, è stata al centro dell’attenzione in un dietro le quinte in cui lei stessa ci mostra gli sforzi che sta compiendo per la realizzazione del nuovo gioco.

Nella realizzazione di Senua’s Saga: Hellblade 2 è stato coinvolto anche un vero maestro di spada

Nel suo canale ufficiale Youtube, la Juergens ha pubblicato il secondo di una serie di video che andranno ad approfondire il lavoro che c’è dietro Senua’s Saga: Hellblade 2. Questo estratto, dal titolo Diary of a Digital Hooman – Episode 2: Warriors in the Making, mostra come l’attrice si è allenata nell’arte del combattimento della spada per diventare un “vero guerriero”.

Hellblade - Melina Juergens

Da notare che è stato coinvolto perfino C.C. Smiff, un maestro di spada e stunt performer che ha già lavorato per titoli cinematografici come Star Wars e Game of Thrones.

Tutto ciò che viene raccontato è uno degli aspetti meno conosciuti, ma anche più affascinanti della realizzazione di un titolo unico nel suo genere come lo è stato il capolavoro di Ninja Theory, acclamato dai fan per la sua esperienza “uditiva”, un’ottima narrativa e l’ispezione di una malattia mentale come la grave forma di psicosi di cui Senua è affetta sin dall’infanzia.

A tal proposito ti invito a leggere la dettagliata analisi sulla protagonista della saga, scritta appositamente per te, nella nostra rubrica Player One.

Ti ricordo che Ninja Theory sta lavorando in parallelo anche al nuovo horror-psicologico Project Mara, del quale Melina Juergens sarà nuovamente protagonista.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come pensi che sarà Senua's Saga: Hellblade 2, stando a ciò che ha raccontato l'attrice che interpreta la protagonista?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro