0
0

Helheim Hassle: data d’uscita per questo curioso platform

Il team di sviluppo Perfectly Paranormal, ha deciso di svelare al mondo quella che sarà la data d’uscita del loro Helheim Hassle. Ecco tutto quello che devi sapere

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’avventura narrativa di stampo platform Helheim Hassle, ha ufficialmente una data d’uscita. Questo particolare titolo bidimensionale targato Perfectly Paranormal, che sembra condire i puzzle ambientali con una sana dose di ironia e… parti del corpo, debutterà su Nintendo Switch, Xbox One e PC il prossimo 18 agosto 2020. A seguire, non mancherà poi una versione per PlayStation 4, per la quale dovremo però attendere un po’ di più.

Alla base di Helheim Hassle, troveremo la storia di un’improbabile amicizia vissuta nei panni di Bjørn, un cordiale vichingo dalle incredibili capacità. Per lui, risolvere enigmi impegnativi e destreggiarsi in situazioni pericolose non sarà affatto un problema, gli basterà infatti combinare a piacimento vari pezzi del proprio corpo, così da poter “facilmente” raggiungere il prossimo obiettivo.

Tra divinità nordiche e creature care alla mitologia norrena, come ad esempio i classici scheletri rianimati o i possenti draghi delle leggende, Helheim Hassle offrirà ai giocatori un totale di oltre 90 rompicapi, suddivisi in ben quattordici livelli diversi. Dopo aver introdotto brevemente questo nuovo gioco a metà tra il macabro e il comico, ecco quanto dichiarato in merito da Ozan, il responsabile del progetto:

“Siamo davvero felici di poter finalmente svelare la data di uscita di Helheim Hassle. È stato un anno davvero strano per tutti noi e il resto del mondo, ma sono convinto che la stranezza sia la nostra specialità! Speriamo che dal 18 agosto questo bizzarro gioco, con le sue meccaniche dissacranti sulle parti del corpo e i suoi folli personaggi, possa portare un po’ di allegria e divertimento a tutti i giocatori”.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0