Hearthstone: il disegno di una bambina diventa una carta

hearthstone

Il dolce disegno di una bambina di nove anni è stato tramutato in una vera e propria carta di gioco di Hearthstone dall’artista Kate Holden.

Hearthstone è uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni. Il titolo si è dimostrato sin da subito uno dei migliori “card games” in circolazione, grazie al solito egregio lavoro dei ragazzi di Blizzard. Il gioco infatti è supportatissimo e curatissimo. Proprio recentemente è stato annunciato un nuovo aggiornamento al fine di mantenere sempre alto l’interesse dei giocatori.

A tenere banco però è un’altra notizia, distante dallo standard videoludico, e dal tema più romantico. Una bambina di nove anni ha immaginato e disegnato una nuova carta di Herthstone: il Leoparden.
La bambina ha anche dato un background al personaggio: vive nelle caverne, mangia i coboldi e indossa abiti fatti col pelo di questi ultimi. Il disegno è stato subito notato dal direttore di Hearthstone, Ben Brode, attraverso le pagine di Twitter. Egli lo ha definito “fantastico” ed ha dato il compito all’artista Kate Holden di farne una vera e propria carta da gioco.
La Holden, intervistata di recente, si è dichiarata entusiasta del progetto ed ha rivelato che lavorare basandosi sul disegno di una bambina l’ha riportata indietro nel tempo. Da piccola, infatti, si divertiva a disegnare personaggi immaginari dell’universo SEGA.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>