Hearthstone: annunciato un nuovo aggiornamento

Hearthstone

Blizzard annuncia un nuovo aggiornamento per Hearthstone

Uno dei giochi più famosi di Blizzard è sicuramente Hearthstone. Seppur è un gioco di carte molto semplice ha riscosso un enorme successo e tutto’ora viene molto supportato dall’azienda americana. Recentemente Blizzard ha annunciato un nuovo aggiornamento tramite un comunicato stampa che potete trovare qui sotto.

Oggi il progettista capo Dean Ayala ha spiegato i dettagli di due nuovi archetipi in arrivo con Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone: i mazzi a costo pari e quelli a costo dispari.

Una chiacchierata attorno al fuoco con Dean Ayala: pari e dispari

Due carte Leggendarie generiche permettono ai giocatori di impiegare la meccanica del costo pari e dispari: Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio.

  • Baku la Mangialune richiede di creare un mazzo nel quale tutte le carte abbiano costo dispari e ricompensa potenziando il Potere Eroe iniziale.
  • Genn Mantogrigio richiede di creare un mazzo nel quale tutte le carte abbiano costo pari e ricompensa riducendo a 1 Mana il costo del Potere Eroe iniziale.

Boscotetro include altre carte che beneficiano della meccanica pari e dispari, anch’esse svelate nella chiacchierata attorno al fuoco:

Per idee sui mazzi, strategie e tutti i dettagli sulla meccanica pari e dispari in arrivo con Boscotetro, dai un’occhiata al video qui sopra! Ma non è tutto! Sveleremo altre carte di Boscotetro durante uno streaming in diretta alle 20:00 CET di lunedì 26 marzo.

Cos’è Boscotetro?

Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Presto, i giocatori si uniranno ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell’esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte da far rizzare i capelli, oltre a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco.

I giocatori possono preacquistare le buste di Boscotetro in un pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 49,99 $ e ricevere 20 buste extra, oltre al dorso delle carte Tetro Bosco da usare subito, prima che l’espansione esca ad aprile.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>