Headsnatchers

Headsnatchers: non perdere la testa!

Pubblicità

Un nuovo progetto di Astragon che punta a mettere il videogiocatore nei panni del proprietario di un’azienda di trasporti. Bus Simulator 21 è anche questo, ma resta un simulatore di guida open world che poteva essere migliore di quel che è

Bus Simulator 21

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Headsnatchers, un nuovo stravagante party game

Le due case di sviluppo Iceberg Interactive e IguanaBee hanno annunciato il loro nuovo party game Headsnatchers, in uscita prossimamente per PlayStation 4 e PC. Il gioco si presenta a primo impatto coloratissimo e divertentissimo per chi ha un gruppo di amici affiatato, proponendo una sfida fino a 4 giocatori. Infatti lo scopo del gioco come si evince dal trailer è quello di rimuovere la testa di altri giocatori e di lanciarla nell’apposito tabellone, che può essere ad esempio un canestro da basket, una porta di calcio ecc…

Vediamo nel dettaglio Headsnatchers

Oltre alle ore di divertimento offerte dal titolo, avete a disposizione anche diverse Features di cui tener conto ovvero:

  • Multiplayer sia Online che in Locale fino a 4 giocatori
  • 4 Modalità di gioco
  • 25 Livelli unici e frenetici
  • 100+ Teste tra cui scegliere per personalizzare il tuo personaggio
  • Modalitè Zombie per il Single-Player
  • La possibilità di creare la tua testa usando l’editor visuale

Curiosità su IguanaBee

IguanaBee è una casa di sviluppo indipendente nata nel 2011 a Santiago, Cile. Si sono sempre dimostrati esperti dello sviluppo di giochi sia 2D che 3D, infatti lo scopo dell’azienda è di fornire esperienze di gioco originali e coinvolgenti con uno stile visivo ben distinto. La casa di sviluppo è nota per aver sviluppato giochi per PS Vita come Monsterbag e per realtà aumentata come Raise. Oltre a questo potrete saperne di più visitando il sito di IguanaBee.

HEADSNATCHERS

Curiosità su Iceberg Interactive

Iceberg Interactive nasce nel 2009 da un gruppo di veterani del settore videogiochi. La sua sede si trova ad Haarlem nei Paesi Bassi, ed ha sviluppato recenti successi come Starpoint Gemini Warlords e Oriental Empires. La compagnia ha inoltre molti progetti ancora in cantiere come: The Last Crown Blackenrock, Starship Corporation, Lord of Rigel e molti altri ancora che potete trovare sul sito Iceberg-Games.

 

Headsnatchers: non perdere la testa! 3

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x