0
0

HBO Max di Warner Media presto disponibile per Xbox One e PlayStation 4

HBO Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Media, uscirà negli Stari Uniti a fine maggio e arriverà in Europa nel 2021

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

HBO Max, il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia, verrà lanciato il 27 maggio ed è stato svelato che la sua app arriverà da subito sulle console Xbox One e PlayStation 4. Non c’è da stupirsi che siano state scelte proprio queste due piattaforme, in quanto, secondo uno studio di Strategy Analytics via 9to5Google condotto lo scorso anno, le console di gioco di Sony e Microsoft sono tra i dispositivi di streaming più utilizzati negli Stati Uniti.

HBO Max Warner Media streaming

All’uscita HBO Max sarà disponibile solo negli Stati Uniti, con un’espansione pianificata in America Latina verso autunno 2020 e in alcuni paesi dell’Europa nel 2021. Per quanto concerne l’Italia, nei mesi scorsi Warner Media e Sky hanno rinnovato la loro collaborazione per produrre assieme alcune serie tv, ma anche per la distribuzione dei contenuti Hbo e degli altri canali Warner fino al 2024. Questo accordo probabilmente varrà anche per i contenuti di HBO Max, ma, per ora, mancano le conferme ufficiali.

WarnerMedia aveva precedentemente annunciato che in futuro HBO Max sarà fruibile su piattaforme di streaming più tradizionali come iOS, Android, Android TV, Apple TV e Chromecast, mentre pochi giorni è stata data la notizia che l’app sarà presente anche su Smart TV Samsung.

Un abbonamento ad HBO Max costerà 14,99 dollari al mese, con una prova gratuita di 7 giorni, ma sarà gratuito per chiunque sia già iscritto a HBO Now.

I titoli che saranno a catalogo su HBO Max

Il nuovo servizio di streaming riunirà i contenuti di HBO, l’ampio archivio WarnerMedia e tutti i film di Studio Ghibli. Si potranno dunque vedere spettacoli come South Park, Rick and Morty, Game of Thrones, Big Bang Theory, Friends, nonché l’imminente serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, che si concentrerà sulla dinastia Targaryen e sarà ambientata 300 anni prima della lotta dei Sette Regni. Infine, saranno presenti film famosi, come Casablanca, Quarto potere, Shining, A Star is Born, Cantando sotto la pioggia e 2001: Odissea nello spazio.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0