0
0

Hazelight Studios: in arrivo un altro gioco della compagnia

I creatori di A Way Out pronti a stupire nuovamente con un trailer di presentazione del nuovo gioco

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Hazelight Studios presenterà questo fine settimana agli EA Play Live il loro ultimo gioco. I creatori di A Way Out, con un action adventure esclusivamente cooperativo, proveranno a stupire nuovamente tutti.

Non è trapelata nessuna notizia riguardo a ciò che verrà presentato. L’unica certezza è che non sarà un seguito di A Way Out. A dichiararlo proprio il fondatore di Hazelight che, in un intervista ormai risalente ad un anno fa, chiariva che il gioco non sarebbe stato un sequel del precedente successo.

Tramite un tweet, Josef Fares, annuncia un breve trailer che verrà presentato il 18 giugno. Il titolo manterrà le fondamenta dei due precedenti e ne sarà la naturale evoluzione. Sarà improntato sullo stile action adventure con un’enfasi maggiore sulle meccaniche di gioco.

Possiamo immaginarci cosa ci aspetta, ripercorrendo quello che è lo stile di gioco dei due precedenti prodotti di Hazelight Studios. Specialmente l’ultimo, caratterizzato da una modalità cooperativa obbligatoria, giocabile in locale o con un amico virtuale che, e questo è un bel colpo, non aveva necessità lui stesso di acquistare il gioco.

Siamo andati a caccia di indizi nel twitter del produttore e abbiamo trovato questi due interessanti video durante la registrazione di motion capture.

A suon di fruste, lazi e allegre musiche potremmo trovarci davanti a un gioco di ambientazione western? Come noi alcuni fan hanno azzardato questa ipotesi. Un’ambientazione alla Red Dead Redemption o qualcosa stile Westworld?

Per quanto riguarda le piattaforme su cui sarà disponibile, essendo i precedenti titoli disponibili per XBox One, Playstation 4 e Microsoft Windows, ci aspettiamo che venga intrapresa la stessa strada, magari con una bella sorpresa. Che siano disponibili al lancio anche le versioni next-gen?

Di certo sappiamo che con A Way Out la casa svedese ha centrato l’obiettivo, regalando un gioco fresco e convincente per oltre 2 milioni di copie vendute. Tra pochi giorni sapremo di su ciò che ci riserva il futuro. Saprà la casa svedese stupirci nuovamente?

Segui gli Ea Play Live sul sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0