Haven

Haven a metà prezzo su più piattaforme

La coinvolgente storia d'amore tra due spazionauti naufragati su un nuovo pianeta

The Game Bakers ha messo in sconto il suo terzo gioco e capolavoro Haven negli store digitali di PlayStation, Nintendo e Steam.

Haven

Un mondo ostile contro un forte amore

Due amanti hanno rinunciato a tutto. Si sono lasciati alle spalle tutta la loro vita nella società autoritaria ed oppressiva di Arnia che costringe le coppie a matrimoni combinati sulla base del software Sensale. Yu e Kay sono salpati sulla loro astronave, il Nido, e naufragati sul pianeta Fonte.

Prendi il controllo di Yu e Kay contemporaneamente o gioca insieme a un amico. Scivola attraverso il misterioso paesaggio, esplora un mondo frammentato alla ricerca di parti e materiali per riparare la loro nave e farne una casa accogliente. Goditi la vita insieme come una coppia affabile cucinando, creando, collezionando risorse e impegnandoti in conversazioni significative.

Scopri i segreti di Fonte, impara a conoscere le piante e gli animali del pianeta e preparati a a combattere contro quelli ostili. Coordina l’attacco e la difesa affidandoti alla tua sincronia e alle tue abilità tattiche.
Haven

Haven: una storia romantica molto matura

Quello che caratterizza Haven, oltre all’ambientazione, l’atmosfera e il gameplay che alterna sezioni di esplorazione, di combattimento e di crafting, è il suo storytelling. I dialoghi ci permetteranno di ricostruire cos’è successo prima dell’atterraggio su Fonte, di apprendere le origini e vicende passate dei protagonisti e di conoscerli personalmente in profondità.

La dinamica di coppia è molto realistica tra alti e bassi, i conflitti che rischiano di separali e i momenti di intimità, è il caposaldo di questo gioco.

HavenScarica il gioco in sconto sul Nintendo eStore, Steam e PlayStation Store.

Fonte

Conoscevi questo gioco? Che cosa ne pensi? A te piacciono i giochi che uniscono l'azione a un'atmosfera rilassante? Dicci di più in un commento.

Angela Martinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI