Final Fantasy - Logo

Shinji Hashimoto lascia il ruolo di Brand Manager di Final Fantasy

Il suo ruolo verrà preso da Yoshinori Kitase

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Final Fantasy Fan Festival, che si è tenuto pochi giorni fa, è stato annunciato che Shinji Hashimoto lascia il proprio ruolo di Brand Manager di Final Fantasy, ruolo che ha ricoperto per oltre dieci anni.

Final Fantasy avrà un nuovo volto

Hashimoto iniziò la sua carriera in Square Enix nel 1995 producendo decine e decine di videogiochi. Iniziò la sua storia come produttore di Final Fantasy con il settimo capitolo, ma non è possibile non citare il suo lavoro di co-creatore della saga di Kingdom Hearts.

Shinji Hashimoto lascia il ruolo di Brand Manager di Final Fantasy 1

 

Shinji Hashimoto verrà sostituito da Yoshinori Kitase, un nome non estraneo ai fan della saga. Difatti ha collaborato alla lavorazione di Final Fantasy VI, Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII, solo per citarne alcuni.

Più recentemente ha assunto il ruolo di produttore per Final Fantasy Remake, mentre fu il direttore del capitolo originale del 1997.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Hashimoto ha condiviso un post su Tweeter in cui ringrazia tutti per i calorosi messaggi di affetto e che comunque continuerà a lavorare dietro le quinte, supportando i vari team al lavoro di Square Enix.

Un periodo pieno di novità per la saga: Final Fantasy XIV è arrivato su next-gen e si aggiorna con una nuova patch, arrivano nuovi dettagli sulla Parte 2 di Final Fantasy VII Remake e il nuovo progetto The Soldier.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo cambio di volto per la saga di Final Fantasy? Lascia un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro