0
0

Harry Potter: Wizards Unite – Il via ai beta test

Niantic inizia il periodo di prova nel tentativo di migliorare e ottimizzare la sua nuova app dedicata al magico mondo di Harry Potter

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La nota azienda americana, famosa per aver sviluppato Pokémon GO, ha finalmente rilasciato in Nuova Zelanda la beta di Harry Potter: Wizards Unite. Dato l’enorme successo ottenuto con l’app dedicata ai mostriciattoli tascabili, realizzata in collaborazione con Nintendo, Niantic è pronta a iniziare i primi beta test su quest’ultima opera con grandi aspettative.

Harry Potter: Wizards Unite prenderà spunto da Pokémon GO: permettendoti di vivere in un mondo virtuale in cui sarà possibile utilizzare la magia. Grazie a questa nuova app, potrai lanciare tutti gli incantesimi presenti all’interno della saga fantasy creata da J. K. Rowling, affrontare le spaventose creature magiche e condividere le tue avventure assieme ai tuoi amici.

Harry Potter: Wizards Unite: inizio beta test

Come abbiamo appena accennato, il lancio della beta servirà a fare il punto della situazione sullo stato attuale del gioco. Mediante i beta tester infatti, Niantic avrà la possibilità di ricevere segnalazioni e pareri diretti sul suo operato, al fine di migliorare e correggere il titolo qualora al suo interno ci fossero bug. Inoltre, è fondamentale per gli sviluppatori raccogliere quanti più feedback possibili dai giocatori, in modo da capire se l’indice di gradimento è alto oppure no. D’altro canto, Niantic ha iniziato a lavorare a questo importante progetto con dati fin troppo positivi alla mano: se pensiamo ai numeri con la quale Pokémon GO si è piazzato sui vertici dei guadagni e dei download totali, verrebbe impossibile pensare che tali cifre non possano essere raggiunte anche da Harry Potter: Wizards Unite; considerando il gran numero di fan e amanti della saga del maghetto londinese.

Harry Potter: Wizards Unite: inizio beta test

Almeno per il momento, Niantic promette che il suo Harry Potter: Wizards Unite sarà un gioco dal gameplay istantaneo, in cui avrai totale libertà. La cooperazione inoltre sarà la chiave principale per conoscere nuovi aspiranti maghi con cui risolvere i molti problemi che affliggono il mondo magico. Gli stessi sviluppatori dunque, garantiscono un titolo longevo, arricchito da una trama e da un arco narrativo profondo. Questa nuova opera di Niantic sarà disponibile su tutti i dispositivi mobili a partire da quest’anno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0