Happy’s Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm: svelata la data di uscita

Affamato di hamburger e di titoli horror? Scopri subito di più su questa novità in arrivo

Il mese scorso ti avevamo annunciato l’arrivo di Happy’s Humble Burger Farm il nuovo titolo che unisce elementi di un simulatore di cucina a quelli di un survival horror. I due generi saranno proprio gli ingredienti alla base del gioco sviluppato da Scythe e pubblicato da tinyBuild. Dopo averti preannunciato l’arrivo del titolo per la fine di quest’anno eccoci di nuovo a parlare di Happy’s Humble Burger Farm con novità che riguardano la sua data di uscita e per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer che ci offre un assaggio del gameplay.

Happy’s Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm sta per arrivare su PC e console

In Happy’s Humble Burger Farm saremo i dipendenti di una catena di fast food e avremo il compito di destreggiarci tra preparare hamburger e patatine e servire i clienti. Tutto come al solito, se non fosse che la catena di ristoranti in realtà nasconde degli oscuri segreti. Riusciremo a scoprire la storia di Happy?

Happy's Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm arriverà il prossimo 3 dicembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e per PC tramite Steam. Per l’uscita del titolo su Nintendo Switch dovremo aspettare l’inizio del 2022. Continua a seguirci per non perderti nessuna novità ed ecco a te il trailer del titolo.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo trailer? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI