Happy’s Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm: svelata la data di uscita

Affamato di hamburger e di titoli horror? Scopri subito di più su questa novità in arrivo

Pubblicità

Un gestionale condito di survival horror in una piccola ambientazione a mondo aperto che nasconde più di ciò che si vede.

Happy's Humble Burger Farm

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mese scorso ti avevamo annunciato l’arrivo di Happy’s Humble Burger Farm il nuovo titolo che unisce elementi di un simulatore di cucina a quelli di un survival horror. I due generi saranno proprio gli ingredienti alla base del gioco sviluppato da Scythe e pubblicato da tinyBuild. Dopo averti preannunciato l’arrivo del titolo per la fine di quest’anno eccoci di nuovo a parlare di Happy’s Humble Burger Farm con novità che riguardano la sua data di uscita e per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer che ci offre un assaggio del gameplay.

Happy’s Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm sta per arrivare su PC e console

In Happy’s Humble Burger Farm saremo i dipendenti di una catena di fast food e avremo il compito di destreggiarci tra preparare hamburger e patatine e servire i clienti. Tutto come al solito, se non fosse che la catena di ristoranti in realtà nasconde degli oscuri segreti. Riusciremo a scoprire la storia di Happy?

Happy's Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm arriverà il prossimo 3 dicembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e per PC tramite Steam. Per l’uscita del titolo su Nintendo Switch dovremo aspettare l’inizio del 2022. Continua a seguirci per non perderti nessuna novità ed ecco a te il trailer del titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo trailer? Facci sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro