Happy's Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm arriverà su PC e console

Scopri questo nuovo cooking simulator dalle tinte horror

Happy’s Humble Burger Farm è un nuovo titolo sviluppato da Scythe e pubblicato da tinyBuild, annunciato in occasione dell’evento tinyBuild Connect. Siamo davanti alla fusione di un simulatore di cucina con un survival horror in cui impersoneremo un dipendente di una catena di fast food chiamata Happy’s Humble Burger Farm. Entriamo nei dettagli e vediamo quello che ci aspetta, ma soprattutto quando potremo indossare il grembiule e iniziare a lavorare per Happy.

Happy's Humble Burger Farm

Happy’s Humble Burger Farm: la movimentata vita di un cuoco di fast food

Il fast food in cui lavoreremo si trova a New Elysian, una città movimentata e al tempo stesso molto inquietante e piena di mistero. Durante il nostro tempo libero avremo occasione di esplorarla e visitare gli altri negozi del quartiere o fare una visita al museo della città. Inoltre, sarà possibile svolgere gli straordinari per arrotondare oppure visitare il banco dei pegni Steal ‘n’ Sell per vendere qualcosa.

Happy's Humble Burger Farm

Il nostro compito sarà quello di preparare hamburger, patatine, crocchette di salmone e altro junk food di sorta per accontentare i clienti e soprattutto per non far indispettire Happy, perché nessuno vuole che Happy si indispettisca. Oltre a doverci occupare dei clienti dovremo lavorare per migliorare il ristorante, ma al tempo stesso eventi inaspettati metteranno a dura prova la nostra pazienza. Sarà, infatti, anche il nostro compito occuparci di spegnere incendi e allontanare i ratti dal locale.

Happy's Humble Burger Farm

Ma un inquietante segreto si cela dietro l’allegra catena di ristoranti e la sua gioiosa mascotte, Happy, e noi, a nostra insaputa, siamo coinvolti molto più di quanto pensavamo. Presa consapevolezza di ciò che sta accadendo, dovremo far luce sui misteri e segreti che riguardano l’Happy’s Humble Burger Farm e sul suo legame con l’Obscura Programming per riuscire a scoprire il nostro ruolo in tutta questa faccenda.

Happy’s Humble Burger Farm arriverà nel quarto trimestre del 2021 e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e per PC tramite Steam.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Facci sapere nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI