Han Gyaku – Ecco il primo trailer del gioco

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nuovo titolo targato Square Enix, un MMORPG della serie di Million Arthur per smartphone.

Square Enix ha pubblicato il trailer d’apertura di Han-Gyaku-Sei Million Arthur, un MMORPG della serie di Million Arthur

Risultati immagini per HAN GYAKU

In Han-Gyaku-Sei Million Arthur, i giocatori potranno scegliere tra uno dei sei diversi Arthurs che inizia con un compagno – fata diverso.

Le fate sono importanti per combattere contro i nemici nel gioco, poiché i giocatori faranno attacchi all’unisono con loro. Aumentare le abilità della Fata, quindi, diventerà la chiave per avanzare ulteriormente di livello

Le fate possono anche assumere altre forme, incluse quelle dei personaggi dei precedenti capitoli; i famosissimi Nimue e Usaha torneranno infatti in questo modo.

Risultati immagini per HAN GYAKU

Ricordiamo, per chi non lo conoscesse, che la serie in questione, uscita in Giappone solamente per dispositivi mobile, ha ispirato un live action pubblicato nel 2014 e una serie animata prevista proprio in contemporanea all’uscita di questo nuovo titolo nel 2018.

Ancora, però, non abbiamo notizie riguardanti l’uscita del titolo in Europa, per maggiori informazioni potreste consultare il sito ufficiale (ma attenzione vi consiglio di visitarlo solamente se conoscete il giapponese)

Potete trovare il trailer che ha come sottofondo musicale la theme song “Rebellion” di Nana Mizuki, in cima alla pagina.

Acta est fabula

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x