Halo Infinite, integrazione di Discord in arrivo su PC

Halo Infinite, torneo pro modificato a causa del COVID-19

L'evento Micorsoft di Febbraio sarà senza spettatori.

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Halo Infinite, l’ultima fatica di 343 Industries che ha fatto registrare numerosi giudizi positivi, ha dovuto cedere il passo alla pandemia e non solo in termini di uscita.

Microsoft ha recentemente annunciato che a causa dell’aumento di contagi da COVID-19 il campionato regionale di Anaheim che si terrà a febbraio subirà alcuni cambiamenti.

Halo Infinite Gold

L’annuncio

Tramite il canale Twitter ufficiale dedicato agli Esport di Halo ci viene dato l’annuncio che l’evento in arrivo subirà due cambiamenti fondamentali vista la situazione: non saranno più ammessi spettatori in presenza e le qualificazioni per decidere le squadre che si affronteranno di persona si terranno esclusivamente online.

Microsoft ha inoltre dichiarato: “La sicurezza della community di Halo e del nostro staff sarà sempre la nostra massima priorità, saranno prese misure aggiuntive ad Anaheim per garantire la massima sicurezza in accordo anche con la regolamentazione locale”.

Altre informazioni sull’evento saranno rivelate venerdì 14 gennaio.

Halo infinite, un reminder

L’ultimo titolo della saga di Master Chief dopo le iniziali controversie sulla grafica ha riscosso numerose critiche positive per una modalità multigiocatore degna di nota. Ti ricordiamo che è disponibile per Xbox Series X/S e su Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi dell'impatto della pandemia sul mondo videoludico? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro