Halo Infinite

Halo Infinite – Torna la mappa New Mombasa?

Alcuni dataminer hanno ritrovato nella beta alcuni file che rappresentano la storica mappa proveniente da Halo 3!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Previsto per accompagnare il lancio di Xbox Series X e S, con circa un anno di rinvio, Halo Infinite è diventato a mani basse uno dei titoli più attesi del primo anno della tanto discussa next gen. Finalmente l’attesa però sta per finire e a partire dal 15 novembre i giocatori potranno lanciarsi nella nuova epopea di Master Chief su Xbox One, Xbox Series X e S e PC.

Dopo le polemiche generate da un reveal trailer che mostrava un prodotto molto al di sotto delle aspettative, migliaia di giocatori si stanno gettando a capofitto nella beta rilasciata negli ultimi giorni e si stanno dicendo estremamente soddisfatti, i problemi non mancano di certo, come una gestione della mira assistita ritenuta eccessiva, ma le sorprese non mancano di certo (come un simpatico easter egg dedicato a Destiny 2) e come al solito i dataminer si sono lanciati sull’analisi dei file della beta rivelando un futuro decisamente roseo per Halo Infinite e per i fan della serie.

Halo Infinite: un tuffo nel passato!

In particolare, alcuni dataminer stanno rilasciando nelle ultime ore delle immagini particolarmente interessanti relative all’atteso titolo di 343 Industries. Scavando nei file di gioco infatti è stato possibile trovare riferimenti relativi a una mappa ancora non annunciata ufficialmente, tuttavia il livello di dettaglio degli ambienti mostrati è tale da far presuppore che la mappa in questione farà poi effettivamente parte dell’offerta finale del prodotto.

In particolare, una delle mappe in questione è in realtà una delle più iconiche del brand e si tratta di New Mombasa, che in Halo 3 è stata il teatro di un epico scontro contro i Covenant in cui era in ballo la salvezza della Terra! Il ritorno di una mappa così importante potrebbe essere senza dubbio il segnale che in Halo Infinite gli sviluppatori vogliono ripercorrere la strada della storica saga di Master Chief coi contenuti che di Stagione in Stagione andranno ad arricchire Halo infinite.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Halo Infinite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Halo Infinite? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro