Halo Infinite Loot Caves

Halo Infinite: mira assistita eccessiva? Risponde 343 Industries

Lo sviluppatore della serie risponde alle preoccupazioni dei giocatori PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La nuova beta multiplayer di Halo Infinite è finalmente in corso di svolgimento: un test forse decisivo per 343 Industries per stressare i server e raccogliere considerazioni e suggerimenti da parte dei giocatori. Una di queste riguarda il funzionamento della mira assistita, che è stata abilitata anche per la versione PC, e che ha scatenato le preoccupazioni della community mouse e tastiera per quanto concerne il bilanciamento delle partite. La risposta dello sviluppatore non è tardata ad arrivare.

Halo Infinite Multiplayer

Halo Infinite: mira assistita su PC, le rassicurazioni di 343

Quinn DellHoyo, Lead Sandbox Designer del team di sviluppo, ha pubblicato un cinguettio su Twitter in cui ha spiegato come funziona il sistema su PC: “In questo esempio, nel momento in cui un giocatore tocca il suo mouse, la mira assistita viene disattivata immediatamente. Una volta che il movimento del mouse si ferma, ci vuole circa un secondo mezzo prima che si attivi nuovamente. Non è una cosa che ha effetto durante il gameplay“.

Lo sviluppatore non pare dunque preoccupato da questa funzione e non crede che andrà a falsare le partite nel multiplayer di Halo Infinite. La beta proseguirà per tutto il weekend e ce ne sarà un’altra nel fine settimana successivo, ci sarà sicuramente il tempo per fare ulteriori valutazioni.

Halo Infinite Multiplayer Zeta Halo

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, incluso al Day One su Xbox Game pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa vicenda? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro