Halo Infinite

Halo Infinite, risolto il glitch del super pugno

343 Industries, conferma che il glitch del super pugno sfruttato dai giocatori nella beta in corso è già stato risolto internamente.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il super pugno è qualcosa che molti giocatori di Halo, soprattutto nel secondo e terzo capitolo conosceranno bene. Si tratta essenzialmente di un glitch che permette di annullare le animazioni melee con la pressione di un tasto, il che significa che si può distribuire una raffica di attacchi corpo a corpo in rapida successione. Come si può immaginare, in PvP è sempre stata una cosa parecchio fastidiosa e frustrante, e da quando il glitch è stato scoperto nell’anteprima tecnica di Halo Infinite, i giocatori lo hanno usato parecchie volte.

Halo Infinite Forerunners Doors

Halo Infinite e il super pugno, 343 corre ai ripari

Per quanto possa essere divertente da usare, questo glitch non è esattamente l’ideale per il bilanciamento e la competizione equa, e fortunatamente 343 Industries ha già affrontato e risolto il problema. Su Twitter, il community manager Brian Jarrard ha recentemente confermato che i problemi con i super pugni sono già stati risolti nella build interna del gioco, il che significa che l’exploit non sarà disponibile nel gioco finale, ma solo nell’attuale beta.

Come prevedibile, la beta multiplayer di Halo Infinite è andata di pari passo con le fughe di notizie, compresa una che potrebbe aver rivelato tre mappe non annunciate per il gioco. Halo Infinite uscirà per Xbox Series X/S, Xbox One e PC l’8 dicembre.

Pubblicità
Pubblicità

Hai mai sfruttato questo glitch? Attendi questo nuovo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro