Halo Infinite Beta Settembre

Halo Infinite: molti giocatori non sono soddisfatti della progressione nel Battle Pass

Per parecchi giocatori ci vuole troppo tempo a sbloccare le ricompense nel Battle Pass

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Il multiplayer di Halo Infinite è stato rilasciato a sorpresa il 15 novembre in una versione beta, che però a conti fatti contiene tutte le modalità che saranno disponibili a partire dall’8 dicembre, ovvero quando dovrebbe uscire la versione 1.0 del multiplayer (oltre che la campagna). Halo Infinite sta ricevendo una calorosa accoglienza da parte dei fan storici, ma non solo!

Grazie alla formula free to play, sono infatti moltissimi i videogiocatori che stanno dando una possibilità al titolo. Si tratta quindi di un ottimo lancio per Microsoft, anche se ovviamente bisognerà valutare con il corso del tempo la bontà dell’opera, che verrà aggiornata continuamente dal team di 343 Industries.

Halo Infinite Loot Caves

Halo Infinite: per i giocatori è troppo difficile far salire di livello il Battle Pass

Già dopo poco tempo però è saltato fuori un problema, portato alla luce dalla community che sta tanto adorando il gioco e stiamo parlando del Battle Pass. Secondo infatti parecchi giocatori, il sistema di esperienza non è ben calibrato e questo quindi porta un farming fin troppo lento per il Battle Pass presente in Halo Infinite. Nel caso non lo sapessi, per il momento è possibile ottenere punti esperienza solo completando determinate sfide, una scelta che appunto non sta piacendo troppo ai giocatori.

Il suggerimento della community è quindi quello di poter guadagnare punti esperienza anche solo completando la partita, magari dandone di più a chi ha totalizzato un buon punteggio. Fortunatamente il team di 343 Industries è già intervenuta sulla questione ringraziando i fan e affermando che si metteranno all’opera per equilibrare la situazione.

Il team ha anche spronato i giocatori a renderli partecipi di tutti gli altri problemi, che troveranno nel multiplayer di Halo Infinite. Speriamo quindi che questo tipo di comunicazione diretta continui anche in futuro, perché il feedback dei giocatori è sempre prezioso e va assolutamente preso in considerazione.

Halo Infinite Forerunners Doors

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi della progressione del Battle Pass di Halo Infinite? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro