Halo Infinite

Halo Infinite: nuove informazioni rilasciate dagli sviluppatori!

Finalmente, dopo mesi di assenteismo dai radar videoludici, arrivano informazioni deliziose su Halo Infinite, e sono proprio gli sviluppatori a dartele!

Dopo mesi di tabula rasa informativa, finalmente arriva un giorno che molti fan di Halo aspettavano da tempo. No, non è l’annuncio ufficiale della data di rilascio, ma è pur sempre qualcosa.

In una breve chiacchierata su YouTube, nel canale ufficiale di Halo, John Junyszek, community manager di 343 industries, gira delle domande fatte dai fan della serie grazie all’hashtag #Ask343, direttamente a uno degli sviluppatori più importanti di Sanbox Team, Quinn DelHoyo.

Grazie a questa intervista mascherata da chiacchierata, molti fan sono stati accontentati, ricevendo molte più informazioni riguardo Halo Infinite in 25 minuti, di quante ne abbiano ricevute negli ultimi 6 mesi. Negli ultimi giorni peraltro era anche venuta alla luce una “fantomatica” collaborazione tra Xbox e Tesla, proprio grazie ad Halo e la passione che Elon Musk ha per il titolo.

Halo Infinite Rampino

Halo Infinite info dettagliate

DelHoyo, nel video, risponde a moltissime domande dai fan, alcune le svia abilmente, ma alla fine le informazioni che se ne traggono sono molto importanti e potranno farti ben sperare sulla buona riuscita del titolo.

Parla di cose che riguardano il gameplay di Halo Infinite piuttosto rilevanti, come per esempio le modifiche che verranno apportate ai veicoli, che potranno essere danneggiati in più modi a seconda di dove vengono attaccati, cosa che influenzerà molto le tue scelte durante il gioco.

Rampino

L’uomo si esprime minuziosamente anche sul rampino e il modo in cui potrai controllarlo e usarlo. Questo strumento potrà essere usato non solo per raccogliere armi cadute o a distanti ma anche per dirottare Banshees nemici, il tutto rapportato alle skill che possiedi come giocatore e alla tua fantasia. In sostanza non ci sono limiti per l’uso del rampino, e questo influenzerà molto il tuo modo di giocare sia in multiplayer che nella campagna di gioco.

Armi

Sono state fatte domande anche per quel che riguarda le armi, in particolare se ne verranno introdotte di nuove. DelHoyo ha risposto che 343 industries non ha ancora annunciato tutte le armi di Halo Infinite. Sicuramente non mancheranno le armi storiche della serie ma ne verranno inserite anche di nuove di zecca e mai viste prima. Aggiunge che faranno di tutto per non cambiare la sensazione che l’arma dà al giocatore, ed eventuali modifiche verranno prese in considerazione.

Ti lascio il video per approfondire meglio, se vorrai, tutte le informazioni ricevute al riguardo di Halo Infinite, sono 25 minuti di totale goduria se anche tu sei un appassionato della serie.

Fonte

Sei curioso di scoprire tutte le nuove info su Halo Infinite? Parteciperai alla prossima chiacchierata tra sviluppatori con l'hashtag #Ask343 su YouTube? Commenta l'articolo e dimmi cosa pensi!

Andrea Fabi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI