Halo Infinite, RUMOR: profilo LinkedIn suggerisce cancellazione di versione Xbox One

Xbox e Tesla? Collaborazione grazie ad Halo

Xbox e Tesla potrebbero avere una futura collaborazione grazie all'amore che Elon Musk ha espresso nei confronti di Halo

Xbox potrebbe presto stringere un accordo di collaborazione con Tesla, grazie alla passione verso Halo espressa nientemeno che da Elon Musk in persona.

Il magnate sudafricano sembra davvero essere diventato un guru del “tutto” e un portafortuna nell’ultimo periodo: grazie a lui, non più tardi di una decina di giorni fa, CD Projekt Red ha visto un rialzo impressionante del valore delle sue azioni soltanto perché Cyberpunk 2077 era stato menzionato proprio da Musk.

Poco dopo, lo stesso Musk, ha invece espresso il suo amore per il titolo di punta di Microsoft e Xbox, proprio su Twitter ha risposto ad una domanda posta dall’utente @flcnhvy che gli aveva chiesto se avesse mai giocato un titolo su console e quale fosse il suo gioco preferito. La risposta ha dato poco spazio a fraintendimenti, “Only Halo”.

Halo tesla cybertruck

A quel punto Aaron Greenberg, il capo della sezione marketing di Xbox, non ha perso tempo e preso subito la palla al balzo per lanciare il suggerimento per una futura collaborazione tra le aziende.

Greenberg, su Twitter, ha scritto: “Sembra che sicuramente ci sarà una collaborazione tra Tesla e Halo prima o poi!?” includendo anche gli hashtag #cybertruck e #warthog.

Ha rilanciato ancora, sempre con un post su Twitter, “se ti piace l’idea parla e forse potrebbe succedere qualcosa in futuro, chi lo sa!?

Halo e Tesla insieme davvero?

Con l’ultimo tweet ha sicuramente voluto sottolineare che tutto ciò, è soltanto un’idea, quindi niente di sicuro e niente di ufficiale. Certo non sarebbe difficile immaginare questo tipo di collaborazione tra le aziende, visto e considerato che con il rilascio di Halo Infinite in autunno 2021, la divisione marketing di Xbox entri in funzione a pieno regime nei prossimi mesi per pubblicizzare il titolo più emblematico della nuova generazione di console, Xbox Series X/S.

Considerate poi le recenti acquisizioni e la ricerca costante da parte di Xbox di nuove partnership, operazioni del genere potrebbero essere molto più frequenti e probabili. Non ci resta che stare a vedere cosa succederà, anche se sarebbe molto divertente vedere una Tesla in stile Halo girare per le vie di Los Angeles con uno Spartan a bordo, naturalmente non dal lato guidatore!

Fonte

Cosa pensi di questa collaborazione? La credi possibile o sono solo mere speculazioni? Commenta l'articolo e discutiamone insieme!

Andrea Fabi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI