Halo Infinite

Halo Infinite, moltiplicati i punti esperienza per le prime partite

343 Industries prova a correre ai ripari sul sistema di progressione nel multiplayer

Nonostante sia stato generalmente molto ben accolto dalla stampa e dagli appassionati, il multiplayer free-to-play di Halo Infinite lascia ancora discutere per il suo difficile sistema di progressione, che costringe i giocatori ad una crescita lenta all’interno del Battle Pass. John Junyszek, community manager di 343 Industries, ha annunciato dei cambiamenti che saranno disponibili già a partire da domani: le prime partite adesso frutteranno ben 300 punti esperienza, che diventano 200 nelle seconde e terze, 100 per quarte, quinte e seste e, da quel punto in poi, 50. Questa soluzione dovrebbe permettere, secondo lo studio, una progressione più rapida nel Battle Pass.

Halo Infinite

Halo Infinite, le correzioni al Battle Pass

343 Industries tuttavia è pienamente consapevole che i giocatori sono in attesa di cambiamenti ancora più grandi, che possano risolvere alcune delle problematiche grossolane del multiplayer di Halo Infinite, tra modalità mancanti, problemi di personalizzazione dell’armatura e altro ancora.

Nonostante ciò, il lancio della beta è stato un vero successo e il gioco è ritenuto, da più parti, come uno dei titoli multiplayer mai lanciati negli ultimi anni. Di certo un ritorno in grande stile per una serie molto amato, che adesso deve confermarsi con la campagna, cui lancio è previsto la prossima settimana.

Halo Infinite Multiplayer Beta

La componente single player, che introdurrà per la prima volta un sistema open world, sarà infatti disponibile dall’8 dicembre. Ovviamente su PC, Xbox One e Xbox Series X/S inclusa al Day One con Xbox Game Pass.

Fonte

Credi che si tratti di una buona soluzione? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI