Halo Infinite Gold

Halo Infinite: la natura free-to-play del titolo fa discutere!

Halo Infinite non piace proprio a tutti...

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Halo Infinite sta riscontrando un successo spettacolare seppur ancora in versione beta e con il solo multiplayer accessibili, i giocatori che ogni giorno avviano il proprio PC o la propria Xbox per trasferirsi in spettacolari battaglie sono più che numerosi.

Purtroppo però, come ogni titolo, non tutti sono d’accordo e alcuni player ritengono che il nuovo gioco dedicato alla saga stia un po’ uscendo fuori dai binari data la sua natura free-to-play.

Non sono mancate accese discussioni e oggi siamo qui per parlarti di cosa diamine stia succedendo! Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi fino alla fine, e di certo non ne rimarrai deluso!

halo infinite

Halo Infinite: la natura free-to-play del titolo fa discutere!

Halo Infinite in questi giorni sta moltissimo facendo discutere oltre che divertire, in quanto tanti giocatori di vecchia data, magari abituati a seguire fin dagli albori la serie, si stanno scontrando con nuove meccaniche mai viste molto più legate ai giochi free-to-play.

Stiamo parlando ovviamente degli obiettivi del pass stagionale e altre trovate simili, che ogni titolo gratuito che si rispetti inserisce allo scopo di finanziarsi.

Halo-Infinite-Multiplayer

Fin dagli albori Halo nella sua variante multiplayer ha dato molto spessore al gioco di squadra: giocando in team ogni giocatore si sceglieva un proprio ruolo e una conseguente arma.

Avendo ora degli obiettivi specifici da realizzare ed essendo limitati a una specifica scelta di armamento per completare i suddetti obiettivi, i vecchi player sono molto spaesati.

Insomma, non tutti gradiscono queste nuove aggiunte, ma in un certo senso è comprensibile che gli sviluppatori abbiano optato per determinate meccaniche. Il gioco deve evolvere per non restare arenato nel passato, sarà poi compito degli sviluppatori riuscire a capire se l’evoluzione sta andando nella giusta direzione oppure in quella sbagliata!

Ci interessa molto sapere anche la tua opinione: cosa ne pensi del nuovo titolo? Trovi queste nuove aggiunte fastidiose? Faccelo sapere nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro