Halo Infinite Beta Multiplayer

Halo Infinite, la beta multiplayer arriverà il prima possibile

I lavori procedono nella direzione giusta e la beta non è tanto lontana

Pubblicità

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. Sam Hanshaw, live producer del titolo, ha infatti illustrato quali sono gli obiettivi dello sviluppatore per la fase di playtesting esterna al team e soprattutto ha invitato a iscriversi al programma Halo Insider, perché potrebbero esserci sorprese al più presto.

Halo Infinite

Halo Infinite, una beta multiplayer più vicina del previsto?

Sam Hanshaw ha spiegato che i primi playtest sono stati effettuati con un gruppo esterno molto piccolo pensato per rappresentare una varietà di background. Il feedback che è stato ricevuto finora è stato molto incoraggiante per diverse aree di gioco ed è stato invece molto utile e impattante per altre. Sottolineando quanto sia stato emozionante per il team vedere persone esterne provare per la prima volta Halo Infinite, aggiunge che i fan devono stare tranquilli, perché sono proprio questi test ad avvicinare 343 Industries a una beta.

Infine, incoraggia ad iscriversi al programma Halo Insider, che permette agli appassionati di ricevere in anticipo update sul gioco e in generale sulla saga, ma soprattutto di avere l’opportunità di provare versioni anticipate del nuovo titolo come una beta o di dare il proprio suggerimento tramite sondaggi ed altre possibilità simili. Per fare un confronto, ai tempi di Halo: The Master Chief Collection ci furono diverse chance per gli insider per provare in anticipo il gioco.

Se vuoi tentare la fortuna, puoi iscriverti al programma Halo Insider a questo indirizzo. Considerato quanto affermato dall’esponente di 343, la beta dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con lancio fissato entro la fine del 2021. Il gioco, come tutte le esclusive Microsoft, sarà disponibile al Day One su Xbox Game Pass.

Pubblicità
Pubblicità

Sei anche tu impaziente di poter provare l'attesissimo Halo Infinite? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro