Halo Infinite

Halo Infinite: in arrivo aggiornamenti il 17 dicembre?

343 Industries ha rilasciato delle dichiarazioni da cui si evince la possibilità di aggiornamenti sull'atteso nuovo capitolo della saga di Master Chief

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Rieccoci qua! Poteva mancare una settimana senza aggiornamenti riguardanti Halo Infinite? Evidentemente no, e in quella che sta realmente diventando come una sorta di telenovela a puntate, dopo la notizia di qualche giorno fa in cui 343 Industries dichiarava che avremmo visto qualcosa in più del gioco “quando sarebbe stato pronto, non necessariamente quando sarebbe stato  ultimato”.

Parole in effetti piuttosto sibilline che potevano essere interpretate praticamente in qualunque modo. Ci pensa lo stesso team di sviluppo, forse, a chiarire un po’ la questione con delle dichiarazioni che entrano maggiormente nel merito:

Halo Infinite pronto a mostrarsi nel mese di dicembre?

“Sappiamo che siete tutti ansiosi di sapere cosa sta succedendo con Halo Infinite, ma per via di una serie di circostanze dopo il rinvio abbiamo dovuto mantenere il silenzio più a lungo di quanto volessimo”.

“Stiamo lavorando con il team per fornirvi un aggiornamento di fine anno” ha proseguito il community manager John Junyszek “e stabilire una strategia molto più comunicativa nei prossimi mesi. Visto che peraltro sarà fuori città per il Ringraziamento e per un piccolo matrimonio, il nostro prossimo community update è fissato al 17 dicembre.”

“Per quanto il 2020 sia stato frenetico e folle, penso che potremo chiudere l’anno in maniera molto forte e positiva.”

halo infinite

In realtà le parole di Junyszek rischiano di fare più confusione che chiarezza, dal momento che non sembra certo al 100% che nell’appuntamento del 17 dicembre vedremo finalmente qualcosa di nuovo di Halo Infinite rispetto al deludente gameplay trailer di luglio. In ogni caso, stando alle dichiarazioni del team è lecito aspettarsi almeno qualche corposo aggiornamento entro fine anno.

L’attesa, tuttavia, può essere tenuta a bada andando a riscoprire tutti i titoli della saga di Master Chief, a cominciare dalla “Collection” che comprende tra gli altri il remake del primo, e proseguendo poi con il quarto e il quinto capitolo, il tutto disponibile sul Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Secondo te a dicembre sapremo qualcosa in più su Halo Infinite? Magari qualcosa in video? Facci sapere che ne pensi nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro