Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Halo Infinite

Halo Infinite sarà mostrato quando 343 Industries si sentirà pronta a farlo

Nuovo capitolo della telenovela riguardante il prossimo titolo con protagonista Master Chief

Chi segue iCrewPlay ed è anche appassionato della saga di Master Chief sa bene che da un po’ di tempo a questa parte stiamo seguendo con una certa passione la “telenovela” riguardante Halo Infinite: eravamo rimasti all’ultima puntata qualche giorno fa, quando 343 Industries aveva annunciato in un’intervista l’intenzione di rilasciare molto presto notizie sul loro lavoro, dopo le vicissitudini che hanno travolto il gioco questa estate.

Eccoci quindi con un nuovo episodio di quello che sta ormai diventando una sorta di piccolo tormentone, iniziato appunto nel mese di luglio quando fu presentato il gameplay trailer con una qualità che ha lasciato tutti con un certo disappunto per via del livello tecnico.

Nell’ultimo post da parte del team di sviluppo, infatti, si evince la volontà di presentare il prodotto non quando sarà finito ma almeno nel momento in cui ci sarà evidentemente del materiale meritevole di essere presentato.

Halo Infinite

Halo Infinite: quando lo vedremo?

Le aspettative sono molte, gli appassionati attendono di vedere qualcosa di nuovo di un prodotto su cui è calato anche un certo mistero. Come risponde, quindi, 343 Industries alle domande su quando avremo modo di vedere qualcosa di nuovo rispetto ad Halo Infinite?

“Quando è pronto. Che non è la stessa cosa di dire ‘quanto è finito,’ ma è comunque un ‘non ora’. Quando saremo vicini a mostrare qualcosa lo saprete in tempo. E le vostre domande troveranno, probabilmente, una risposta.”

Queste le parole dello sviluppatore, che ai più risulteranno alquanto enigmatiche e ben poco risolutive.
Attendiamo, pertanto, la prossima “puntata”. Nel frattempo, rimanete sintonizzati!

LEGGI

Sei appassionato della saga di Halo? Li hai giocati tutti o te ne manca qualcuno? Faccelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti...