Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

Halo Infinite: i giocatori si stanno sbizzarrendo in grandi trick!

Halo Infinite si arricchisce di nuove meccaniche!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Halo Infinite è uno dei giochi più attesi di sempre e da quando gli sviluppatori hanno rilasciato la prima beta multiplayer i giocatori si stanno sbizzarrendo in ogni modo possibile! Oggi siamo qui per parlarti di una nuovissima feature che sta facendo letteralmente impazzire gli amanti dei trick.

Se sei curioso di sapere cosa gli sviluppatori si siano inventati per dare nuovo lustro al gioco, rimani con noi e non ne rimarrai affatto deluso!

Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

Halo Infinite: i giocatori stanno utilizzando i nuovi repulsori per fare dei grandi trick!

Halo Infinite sarà presto sugli scaffali, la data d’uscita prevista per il titolo è l’8 dicembre 2021, ma alcuni giocatori si stanno già godendo la beta. Oggi siamo qui per proporti alcuni video strabilianti di abili giocatori che hanno saputo sfruttare al meglio una meccanica di gioco da non sottovalutare!

Indossando il nuovo repulsore, sarai infatti in grado di dare vita a giochi d’astuzia spettacolari, in quanto uno degli effetti di questo equipaggiamento speciale è quello di spingere via i nemici vicini.

In origine il nuovo equipaggiamento era stato pensato per respingere granate e razzi, ma i giocatori hanno subito trovato modi più bizzarri per utilizzarlo. Spingendo avversari fuori mappa o peggio ancora!

This repulsor is kinda neat. from halo

Uno dei trick assai più devastanti, degno del più odioso dei player è quello di combinare questo strano nuovo marchingegno dai mille utilizzi con il rampino. Alcuni giocatori sono letteralmente in grado di dare vita a spettacoli mozzafiato facendo quasi venire voglia di spegnere la console.

Call me Suicide Grunt. from halo

Non sappiamo ancora bene se gli sviluppatori siano concordi nel permettere queste strambe applicazioni dell’equipaggiamento. Non sempre il team di sviluppo di un gioco si trova d’accordo con l’uso creativo che i player fanno di un determinato oggetto o arma.

Ancora non ci è dato sapere se in questo caso verrà rilasciato un qualche tipo di correttivo sotto forma di patch oppure nulla verrà modificato. Per il momento però, non possiamo fare altro che consigliarti di stare attento a dove metti i piedi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro