Halo Infinite, RUMOR: profilo LinkedIn suggerisce cancellazione di versione Xbox One

Halo Infinite: annunciata la GPU AMD in edizione limitata

Una scheda grafica che non si potrà acquistare

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come reagiresti se ti dicessimo che è stata annunciata la scheda grafica più veloce che AMD abbia mai realizzato? E se aggiungessimo che è un’edizione limitata a tema Halo Infinite? Abbiamo stuzzicato la tua curiosità, non è vero? Sei quasi convinto di prenderla non appena verrà lanciata sul mercato, eh?

Ottimo! Adesso ti poniamo un’altra domanda: come la prenderesti se ti dicessimo che questa velocissima GPU non verrà venduta al pubblico e quindi sarai impossibilitato a comprarla? Esattamente! Benvenuto nel club di coloro che hanno cominciato a rosicare.

Halo infinite - AMD GPU

Dopo l’annuncio da parte di 343 Industries riguardo le caratteristiche della versione PC di Halo Infinite, ecco spuntare una partnership con AMD per questa GPU. La Radeon RX 6900 XT Halo Infinite limited-edition ha un design che richiama la Mark VII Mjolnir di Master Chief, incluso il suo nominativo 117. Come detto prima non potrà essere acquistata ma AMD, Halo e “altri partner” organizzeranno un concorso, nelle prossime settimane, offrendo la possibilità di vincerne una.

La partnership con AMD per rendere Halo Infinite un’esperienza spettacolare

La collaborazione tra Microsoft e AMD risale a quasi due anni fa e nel lasso di questo tempo è stato raggiunto il traguardo tanto atteso, affinché Halo Infinite possa risultare una vera e propria esperienza spettacolare su PC, anche più di quanto possa esserlo su console.

Lavorare con AMD ci ha permesso di ottimizzare i giochi a vantaggio di una vasta gamma di hardware e dispositivi endpoint” ha affermato 343 Industries. “Questo è solo l’inizio di questa partnership dato che la società ha identificato varie opportunità per ulteriori opzioni di configurazione, miglioramenti delle prestazioni e miglioramenti della memoria, sia su PC che su console.

Xbox Series X/S AMD FidelityFX

Sebbene Microsoft e AMD non abbiano rilasciato le caratteristiche della scheda grafica, 343 Industries ha dichiarato che sta continuando a collaborare con AMD per l’aggiunta del ray-tracing ad Halo Infinite subito dopo il lancio del gioco, aggiungendo che sarà una delle maggiori priorità di sviluppo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu fai parte del club di coloro che stanno rosicando perché non potranno acquistare questa velocissima GPU in edizione limitata?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro