Halo Infinite

Halo Infinite, bonus mensili per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate

Bonus speciali per tutti gli abbonati al servizio

Dopo l’ottimo responso delle beta multiplayer, il lancio di Halo Infinite è sempre più vicino. Il nuovo sparatutto sci-fi di 343 Industries sarà disponibile dal mese di dicembre per PC e console Xbox, incluso al Day One su Xbox Game Pass, e proprio gli abbonati al servizio potranno ricevere dei bonus speciali ogni mese.

Halo Infinite Beta Multiplayer

Halo Infinite, i bonus per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate

L’iniziativa è stata annunciata in concomitanza con la presentazione dell’evento dedicato al ventennale di Xbox ed è riservata nello specifico agli abbonati Xbox Game Pass Ultimate, che include anche Game Pass per PC, EA Play, Xbox LIVE Gold e la possibilità di giocare in Cloud.

Nel dettaglio, Microsoft fa sapere che i membri del servizio riceveranno bonus multiplayer mensili come parte del programma Ricompense del Game Pass Ultimate legato ad Halo Infinite. Non sappiamo effettivamente che tipo di premi sono previsti, ma potrebbe trattarsi di skin e altri cosmetici simili previsti per personalizzare al meglio la propria esperienza nel nuovo episodio della serie.

Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

Ricordiamo che siamo ancora in attesa di vedere la campagna single player di Halo Infinite, tenuta nascosta dopo la dimostrazione non proprio entusiasmante del luglio 2020, ma che è già stato confermato che verrà mostrata prima del lancio.

Non ci rimane che attendere. Nel frattempo ti ricordo che il day one è fissato per l’8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Qual è il tuo livello di attesa nei confronti del gioco? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI