Halo Infinite

Halo Infinite: tutti vogliono l’elmetto con le orecchie da gatto

Uno dei DLC più gettonati di sempre!

Halo Infinite continua a districarsi tra la rabbia di alcuni player e l’amore di altri! Grazie a una campagna convincente e un multiplayer bene o male accettato dalla maggioranza della community, Microsoft anche con questo capitolo sembra aver fatto centro nel cuore dei fan.

Oggi siamo qui per parlarti di un bizzarro contenuto aggiuntivo che sembrerebbe il più gettonato dall’utenza, perciò rimani con noi perché oggi scoprirai come la semplicità a volte paga, nel vero senso della parola!

Halo Infinite

Halo Infinite: tutti vogliono l’elmetto con le orecchie da gatto

I gatti, sono una delle specie animali più amate al mondo; saggi, distaccati e sempre sull’attenti sono praticamente la gioia per gli occhi di chiunque. Oggi siamo qui per testimoniarti come gli sviluppatori abbiano fatto centro grazie a un’idea tanto semplice quanto geniale che ha conquistato il 70% dei player online.

Hai mai pensato di vedere l’amata armatura Spartan condita con uno stile gatto? No? Beh, allora ti presentiamo “Meowlnir Helmet” che è decisamente il contenuto aggiuntivo più in voga del momento.

Andiamo con ordine però, l’elmetto si trova all’interno del bundle Cat Lovers, che per 10 euro consente di personalizzare l’armatura del proprio Spartan con vari elementi che spaziano dai colori a variegati altri fattori. Sicuramente tra la folta varietà di scelte ce n’è una che risalta maggiormente ed è l’elmetto con le orecchie da gatto.

Dati alla mano, è chiaro che sia uno degli elementi più in voga di questo periodo e Twitter è letteralmente sommerso da post a riguardo. Alcuni player si vantano del look ridicolo del proprio personaggio e amano mostrarsi con questo casco da gatto in Halo Infinite.

Halo Infinite

Insomma, uno strano trend che probabilmente è destinato a permanere ancora per molto. A noi personalmente la cosa piace, smorza i toni seri del gioco e fa scappare più di qualche risata in Halo Infinite, quindi non possiamo che invogliare i player intenzionati all’acquisto, seppur 10 euro per qualche personalizzabile ci pare eccessivo!

Per il momento però, non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI