Halo Infinite, al via l’evento Winter Contingency

Un nuovo evento gratuito è disponibile, questa volta a tema natalizio

Halo Infinite continua a tenere incollati milioni di giocatori in tutto il mondo, forte della spettacolare campagna uscita alcune settimane fa, il tutto contornato da una componente multiplayer solida, divertente e in costante aggiornamento. È proprio sul supporto che 343 sta concentrando i propri sforzi, e dopo l’evento Tenrai gratuito per tutti, ecco che oggi è disponibile Winter Contingency con la medesima formula.

Halo-Infinite-Multiplayer

Halo Infinite, i dettagli dell’evento

L’evento è a tema natalizio e darà vari oggetti cosmetici e nuove verniciature per il proprio spartan. Il tutto sarà ovviamente a tempo limitato e durerà fino al 4 gennaio 2022 e proprio come Tenrai, Winter Contingency sarà disponibile con un battle pass dedicato. Delle differenze dallo scorso evento gratuito però ci sono, dato che questa volta non c’è una playlist dedicata per il completamento delle sfide e nemmeno sfide specifiche. Basterà infatti giocare una partita al giorno per ottenere regolarmente un nuovo contenuto ogni giorno, per un totale di 10. 

Halo Infinite, al via l'evento Winter Contingency 1
Il pass con i contenuti dell’evento

È stato aggiornato anche il negozio in-game con nuovi contenuti sia a tema natalizio che non e che saranno acquistabili solo con valuta reale. Halo Infinite è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Stai giocando alla modalità multiplayer del titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI