Halo Infinite Campagna

Halo Infinite, la campagna verrà mostrata oggi alle 15!

343 Industries si prepara a togliere il velo sulla nuova avventura di Master Chief

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci siamo! Dopo più di un anno dalla presentazione che aveva “costretto” 343 Industries alle critiche e al lungo rinvio del gioco, oggi verrà finalmente mostrata la campagna single player di Halo Infinite. L’appuntamento è fissato alle 15 ora italiana ed è già pronto su YouTube, con un filmato che si sbloccherà proprio all’ora indicata per offrire, come è scritto in discrezione, un’introduzione alla “vera libertà Spartan nella più grande, aperta e piena di contenuti esperienza di Halo mai realizzata“.

Halo Infinite, cosa aspettarsi dalla campagna

Oltre ad avere naturalmente un nuovo assaggio del gameplay e del comparto tecnico, aspetto criticato dalla presentazione del 2020, sarà molto interessante capire verso quali risvolti andrà a parare il soggetto. Halo Infinite, sebbene abbia anche la filosofia del reboot, è comunque ambientato dopo gli eventi di Halo 5: Guardians, con Master Chief che viene ritrovato da un pilota alla deriva.

Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

La coppia precipita insieme su Zeta Halo, dove i Banished, introdotti per la prima volta in Halo Wars 2, hanno sconfitto le forze UNSC e preso il controllo del misterioso pianeta ad anello. Il compito di Master Chief, ancora una volta, sarà quello di salvare l’umanità dall’estinzione affrontando quello che viene definito come il nemico più spietato che abbia mai conosciuto.

Halo Infinite, la campagna verrà mostrata oggi alle 15! 1

Appuntamento quindi fissato alle ore 15. Halo Infinite sarà disponibile dall’8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S incluso al Day One su Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questa presentazione? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro