Halo Infinite Multiplayer

Halo Infinite: aggiunto il sistema di ping nel multiplayer online

Nuove informazioni dagli sviluppatori di 343 Industries

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’attesissima esclusiva Microsoft, Halo Infinite, in attesa della beta aperta che dovrebbe essere lanciata nel periodo estivo, si aggiorna con nuove ed importanti informazioni. Negli ultimi mesi, come dimostrato durante lo showcase compartecipato tra Xbox e Bethesda, molte sono state le comunicazioni sul versante PVP del titolo, fiore all’occhiello della produzione sin dal primo capitolo.

Halo Infinite Forerunner

343 Industries si è ripromessa di portare il multiplayer del titolo ai fasti del passato, con introduzioni interessanti. L’aumento del numero di partecipanti per il big team battle, l’introduzione delle stagioni e la personalizzazione sono solo alcune delle migliorie che verranno aggiunte ad Halo Infinite.

Halo Infinite: nuove frontiere di accessibilità

Come dichiarato ufficialmente da Andrew Witts, lead multiplayer design del team first party Microsoft, Halo Infinite introdurrà nel comparto multiplayer il ping. Si tratta di particolare sistema, già adottato da diversi titoli competitivi, che permette ai giocatori di segnalare con appositi indicatori alcune informazioni presenti in mappa. Veicoli, armi e posizione dei nemici sono soliti essere i punti fermi del sistema, usato a dismisura in titoli come Apex Legends e Rainbow Six: Siege.

halo infinite

La feature sembrerebbe essere alquanto interessante e fornisce un ottima dose di accessibilità, aiutando tutti quei giocatori sprovvisti di microfono. Halo Infinite è ancora senza una precisa data di uscita, come mostrato dall’ultimo trailer gameplay che recita holiday 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della nuova introduzione? Facci sapere la tua nei commenti!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro