Halo Infinite

Halo Infinite – Beta in arrivo a breve? Teniamoci pronti!

L'atteso titolo targato 343 Industries potrebbe rendere ancora più calda l'estate degli utenti Microsoft!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continua la storia… infinita… che vede coinvolto Halo Infinite, l’atteso titolo che, previsto inizialmente nella line up di lancio di Xbox One Series X e S, dopo un rinvio dovuto allo stato dei lavori ancora arretrato è diventato uno dei giochi più attesi dall’utenza Xbox. Halo Infinite infatti segnerà il ritorno dell’iconico Master Chief, e se 343 Industries non deluderà le aspettative dei giocatori ci ritroveremo davanti a uno dei titoli più vasti e ricchi di sempre!

Attualmente Halo Infinite è atteso entro e non oltre la fine del 2021, tuttavia ciò che tiene vivo l’interesse dei fan ancora più del gioco stesso è l’arrivo anticipato qualche tempo fa di una beta multiplayer che permetterà agli utenti stessi di saggiare le qualità dell’atteso gioco e delle sue infrastrutture online, dal momento che oltre alla campagna in single player è previsto anche un corposo comparto multigiocatore.

Appena pochi giorni fa i vertici di 343 Industries si erano espressi su questa attesa beta dichiarando che la sua data di lancio non era ancora stata ben definita, sembra però che in una settimana le cose siano cambiate radicalmente. Brian Jarrard, director della software house ha infatti postato su Twitter un cinguettio che lascia davvero poco spazio all’immaginazione:

Non solo il tweet contiene un riferimento diretto alla tanto attesa beta multiplayer, oltre ai dovuti ringraziamenti ai fan che hanno deciso di supportare il contenuto richiedendo l’accesso anticipato, ma il director ha anche dichiarato che la beta si avvicina settimana dopo settimana aggiungendo al tutto un chiarissimo “Tenetevi pronti”. Ad avvalorare l’ipotesi che il lancio della beta sia davvero vicino, Brian Jarrard richiede anche ai giocatori di controllare l’email e soprattutto assicurarsi che la mail che garantirà l’accesso non multiplayer non vada a finire nello spam, segnale inequivocabile che i tempi sono anche più maturi del previsto!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’atteso Halo Infinite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Halo Infinite? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro