Halo 5 Guardians

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Halo 5: Guardians in sconto su Amazon

L'esclusiva Xbox One Halo 5: Guardians oggi è in sconto su Amazon.

Halo 5 Guardians

Amazon

64.99

25.6

Pochi mesi fa in questo articolo avevamo parlato del fatto che Halo 5: Guardians non sarebbe stato rilasciato nella versione PC, e che non sarebbe nemmeno stato introdotto nella Master Chief Collection. Così abbiamo pensato bene di mostrarti questa offerta di Amazon, nel caso volessi rinforzare la tua collezione legata ad Halo.

Halo 5: Guardians ti porterà a spasso nella galassia, attraverso una campagna principale composta da 15 missioni e suddivisa in due tronconi, così come accadde in Halo 2. Da una parte vestirai i panni dello Spartan IV Jameson Locke, al comando della squadra Osiris. Dall’altra invece tornerai ancora una volta a impersonare Master Chief, al comando della squadra blu.

Halo 5: Guardians in sconto su Amazon 1

Il gameplay presenta diverse novità rispetto ai capitoli precedenti, come ad esempio la possibilità di controllare una squadra di soldati, e di impartire loro ordini di vario tipo.

Inoltre è stata reintrodotta la barra della salute sotto l’indicatore degli scudi. Una volta finito a terra potrai essere rianimato dai compagni invece di perire seduta stante. Come ultima cosa, sono stati introdotti dei propulsori per migliorare la mobilità dei personaggi. All’interno del gioco è presente anche una modalità Multiplayer con diverse modalità di gioco e svariate mappe.

Halo 5: Guardians in sconto su Amazon

Se volessi recuperare questo titolo, oggi puoi trovarlo in sconto su Amazon per soli €25,60. Affrettati perché l’offerta è valida solamente per la giornata di oggi.

Hai giocato altri capitoli di Halo? Cosa te ne pare di questa offerta di Amazon? Fammi sapere il tuo pensiero commentando qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0