Halo 5 Guardians

Halo 5, 343 non lo porterà su PC

Halo 5 è apparso in un recente leak di GeForce Now, ma Brian Jarrard di 343 Industries ribadisce che il titolo non arriverà su pc.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grazie alla Master Chief Collection ogni gioco principale della saga di Halo è ora giocabile su PC tranne uno, ovvero Halo 5: Guardians che è uscito in esclusiva Xbox One e rimarrà tale a detta di 343 Industries, confermando che oltre al porting che non verrà fatto, il titolo non verrà nemmeno aggiunto nella Master Chief Collection.

Halo 5 Guardians

Halo 5 Guardians, perché non arriverà su PC?

Recentemente il gioco è stato menzionato nella lista in parte speculativa dei titoli trapelati dal database del GeForce Now, facendo credere che sarebbe uscita a breve una versione PC. Ma la comunicazione ufficiale su Twitter del community manager di 343 Industries Brian Jarrard, smentisce totalmente la lavorazione di questa versione, annunciando che la lista fa probabilmente riferimento ad Halo 5: Forge, titolo già disponibile sulla piattaforma. Lo studio è attualmente concentrato su Infinite e sulla The Master Chief Collection, e non ha altri progetti in lavorazione.

“Mai dire mai, ma attualmente non abbiamo in cantiere questo progetto, siamo concentrati su Infinite sulla collection”, conclude Jarrard.

Questo capitolo è attualmente l’unico gioco della serie a non essere disponibile su PC, quindi ha senso che molti chiedano a gran voce un porting da parte di 343 Industries, concludendo cosi il cerchio della saga soprattutto ora che l’uscita di Infinite si sta avvicinando sempre di più.

Halo 5 Guardians è disponibile per Xbox One e su Xbox Game Pass Console. 

Pubblicità
Pubblicità

Vorresti questo titolo su PC? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro