Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface

L'evento di Halloween di Call of Duty Warzone riserva più spaventi di quanto pensassimo, hai presente Leatherface?

call-of-duty-warzone-haunting-of-verdansk-start-time

E tu hai provato l’evento di Halloween di Call of Duty Warzone? Hai mica fatto visita a Leatherface? Fammelo sapere nei commenti.

La notte di Halloween è da sempre occasione per tuffarsi in eventi a tema horror, e l’industria videoludica ha imparato molto bene a sfruttarla per arricchire di contenuti temporanei e non la propria offerta. Call of Duty Warzone non fa eccezione, infatti quei mattacchioni della Infinity Ward hanno pensato bene di preparare “Haunting of Verdansk“. Dal 20 ottobre al 3 novembre i giocatori di Warzone potranno affrontare gli scontri in salsa horror, visitando una mappa notturna tramite le modalità ideate appositamente per la notte delle streghe: in una di esse è addirittura possibile tornare in gioco come zombi!

Call of Duty Warzone

Nel caso tu voglia più informazioni circa le iniziative legate all’evento puoi trovare un articolo che ne parla in modo approfondito. Qui mi limito ad aggiungere che, tra gli immancabili bundle di oggetti cosmetici a tema ce n’è uno dedicato a The Texas Chainsaw Massacre (da noi, Non aprite quella porta, sigh…) che comprende la skin di Leatherface (solo io vedo una certa ironia nel mettersi la “pelle” di qualcuno che scuoiava le vittime e ne indossava le facce?).

Call of Dury Warzone, Halloween, Leatherface e la casetta in mezzo a Farmland

Ecco, proprio parlando di Leatherface, segnalo l’eperienza dello youtuber The Legendary Borac che durante una sessione di gioco ha trovato in mezzo a Farmland quella che pare essere l’abitazione dello spietato killer. Nel video qua sotto potrai vedere come è andata allo streamer.

Io sto giocando all’evento di Halloween e devo dire che le modalità speciali offrono un piacevole diversivo alla routine di Call of Duty Warzone. E sì, mi è capitato di aprire una cassa e di spaventarmi per il risultato, compresa bestemmia con l’inizio in flasetto sentita dal resto del party. Sarà perché ho un debole per l’horror, ma le iniziative legate alla notte delle streghe mi sono sempre piaciute, e questa non fa eccezione. Se per caso tu preferissi le partite tradizionali a Warzone ma ti solleticasse l’idea di qualche brivido videoludico durante la serata più spaventosa dell’anno, puoi sempre dare un’occhiata a questa lista di titoli a tema horror classico.

Insomma, che sia Call of Duty Warzone o altro: dolcetto o giochetto?

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0