call of duty haunting of verdansk

Halloween sbarca su Call of Duty Warzone con l’evento “Haunting of Verdanks” il 20 Ottobre!

Oggi arriva l'evento di Halloween di Call of Duty Warzone "Haunting of Verdansk" che trasformerà la nostra Verdansk in un film horror!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Signore e signori, dopo tanti rumor, finalmente arriva per Call of Duty Warzone il primo evento dedicato ad Halloween: Haunting of Verdansk come comunicato direttamente dai canali social ufficiali.

 

Con un trailer terrificante, Activision ha svelato alcuni dei dettagli che caratterizzeranno questo evento tanto atteso dagli utenti amanti del genere Horror e che sentivano la mancanza degli zombie tra le strade di Verdansk. Nuove ed esclusive mappe e modalità di gioco create appositamente per fartela fare sotto dalla paura, ma andiamo per ordine.

L’aggiornamento per l’evento più oscuro dell’anno sarà disponibile per il download dal 20 ottobre alle ore 19.00 e durerà 2 settimane, fino al 3 Novembre. Un aggiornamento corposo che andrà a trasformare la nostra soleggiata Verdansk in un luogo immerso nelle tenebre (mirino notturno d’obbligo per tutti) e con alcuni personaggi dei film che più ti hanno fatto accapponare la pelle.

Saranno, infatti, presenti nuovi bundle contenenti le skin di Jigsaw e Leatherface, protagonisti delle famose saghe “Saw” e “Non Aprite Quella Porta”, skin che potrebbero essere disponibili per un tempo limitato.

Ma le novità non finiscono di certo qui! Gli sviluppatori si sono sbizzarriti con nuovi contenuti e modalità tutte da scoprire, in particolare, oltre ad aver fatto calare le tenebre su Verdansk, troveremo tante novità come Dolcetto o Scherzetto.

Questo sarà un nuovo sistema di ricompense che ti permetterà di trovare, all’interno delle mappa delle scatole misteriose contenenti ricompense per Call of Duty Modern Warfare e Warzone come armi, oggetti speciali, biglietti da visita, orologi, adesivi e tanto altro. Sono in tutto 16 le ricompense sparse per lo scenario e chiunque le troverà tutte avrà accesso al progetto del fucile d’assalto leggendario “Punitore di zucca”. Fai in fretta o qualcuno potrebbe riuscirci prima di te.

Nuova modalità per Call of Duty Modern Warfare

Con l’aggiornamento saranno disponibili due nuove modalità, Sniper Only (gli amanti dei cecchini ringraziano) e Onslaughter. Inoltre, il multiplayer di Modern Warfare avrà diverse modifiche grafiche come spaventapasseri invece di bandiere e teschi invece di piastrine. In fine, ai giocatori particolarmente abili verrà data una testa di zucca fiammeggiante per sottolineare la loro abilità in partita.

Arriva la Zombie Royale per Call of Duty Warzone,  arrivano i non-morti!

Ebbene si, arrivano gli Zombie! Per Halloween cala la notte su Verdansk e la nostra cittadina si trasforma in un posto diviso tra morti e non-morti. I giocatori uccisi, infatti, non finiranno più nel gulag ma verranno trasformati in non-morti che, tornando sul terreno di gioco con abilità fisiche avanzate, daranno la caccia ai vivi che a loro volta, morendo, lasceranno sul campo delle siringhe. Raccogline 2 e potrai tornare tra i vivi e fare il culo agli zombie. Insomma, rischi di fare il volta gabbana per ma per una giusta causa, la tua vittoria finale! Si parla di veri e propri treni fantasma colmi di zombie da cui ti converrà stare molto alla larga.

Quello degli zombie un elemento molto importante per la saga di Call of Duty che sfrutta anche l’occasione per pubblicizzare la medesima modalità per il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War ,in uscita a breve, giocabile fino alle 19 di oggi tramite l’open beta di cui vi abbiamo parlato a questo link.

Noi siamo già pronti per il download sperando di non farcela sotto a causa di televisori che si accendono da soli nel nulla e di Zombie che sbucano all’improvviso, ci vediamo a Verdansk!

Ti lascio qui di seguito il trailer così da poterlo gustare in grande!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Noi siamo già pronti al download, attendevi anche tu l'arrivo degli Zombie a Verdansk??? Dimmelo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro