Hades

Hades uscirà senza cross-save tra PC e Nintendo Switch

Niente cross-save tra Nintendo Switch e PC al lancio, ma sembra che arriverà con un aggiornamento

Hades, il particolare dungeon crawler rogue-like di Supergiant Game, uscirà su Nintendo Switch e PC entro la fine dell’autunno. Anche se in early access il titolo ha già riscosso un gran successo su PC, ma è anche molto atteso nella sua release finale, che avverrà anche su Nintendo Switch.

In modo da non penalizzare chi ricomprerà il gioco per Nintendo switch, inizialmente Supergiant era intenzionata a portare la funzionalità cross-save sulle due piattaforme; a causa di alcune battute d’arresto dovute alla situazione sanitaria, purtroppo non vedremo questa funzionalità al lancio, ma solo in un secondo momento grazie a un aggiornamento. Nulla di grave, ti basterà aspettare un poco di più!

Nonostante i problemi di sviluppo, Supergiant ha confermato nei commenti del tweet che Hades è ancora pronto per uscire su Nintendo Switch e PC. Purtroppo a causa dei ritardi, per il momento non vedremo arrivare questo bellissimo rogue-like su altre piattaforme.

Per ora infatti Hades uscirà soltanto su Nintendo Switch e PC. Non abbiamo ancora una data di rilascio definitiva, ma dovrebbe uscire quest’autunno 2020.

Hades

Nel caso non conoscessi Hades, ti lascio sinossi presente sulla pagina Steam del gioco:

Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre.

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

Fonte

Hai mai provato Hades?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI