Hades

Hades fa incetta di nominations ai Game Awards 2020

Hades, il titolo sviluppato da Supergiant, è uno dei protagonisti delle nomination per i Game Awards 2020

Pubblicità

Divertente, bellissimo e spettacolare, Hades è un must play anche su home console!

Hades

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per Hades, il titolo sviluppato da Supergiant, dopo il successo commerciale e le recensioni più che favorevoli (compresa la nostra), è arrivato un ulteriore riconoscimento grazie alle nomination per i prossimi Game Awards. Il rouguelike/action rpg ne ha infatti strappate ben 8, distribuite tra diverse categorie, compresa quella più ambita: Gioco dell’Anno.

Vale la pena chiarire che Hades, a conferma della sua solidità, è stato menzionato per molte categorie di “sostanza”. Questa la lista completa delle nomination:

  • Gioco dell’Anno
  • Gioco con la miglior Direzione
  • Miglior Comparto Narrativo
  • Migliore Direzione Artistica
  • Migliore Colonna Sonora
  • Miglior Interpretazione
  • Miglior Gioco Indie
  • Miglior Gioco Action

Tenendo conto che la gemma di Supegiant, come numero complessivo di nomination, si è visto superare solo da The Last of Us 2 ed è riuscito a tenere dietro di sé Ghost of Tsushima, credo sia evidente che ci troviamo di fronte a uno dei protagonisti indiscussi del 2020.

Hades

Hades, non per tutti. Anche se…

Il titolo è attualmente disponibile solo per Nintendo Switch e per Microsoft Windows (prima in esclusiva su Epic Store, ma adesso presente anche nel catalogo di Steam). Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo l’approdo sulle console next-gen, anche se Supergiant, in alcune dichiarazioni, si è detta aperta a vagliare tale possibilità.

Hades

I Game Awards 2020, per i quali abbiamo curato una panoramica delle nomination, si terranno il prossimo 10 dicembre. Solo allora riusciremo a sapere se, nel corso dell’importante cerimonia, il “piccolo” Hades riuscirà a conquistare l’olimpo dei videogiochi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai provato Hades? Come pensi che andrà ai prossimi Game Awards? Fammi sapere la tua opinione nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro