Hades

Hades: alcuni problemi con i trofei su Xbox

Qualche intoppo per le versioni Xbox, vediamo di cosa si tratta

Pubblicità

Divertente, bellissimo e spettacolare, Hades è un must play anche su home console!

Hades

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hades, nonostante l’ottimo porting su console, avvenuto dopo l’anno in esclusiva per PC e Nintendo Switch, sembra avere qualche piccolo problema sulle console della famiglia Xbox. Il titolo che ha debuttato all’interno del servizio in abbonamento Microsoft, l’Xbox Game Pass, ha registrato alcuni errori nel sistema di achievement unlocked.

Hades

Alcuni player infatti, negli ultimi giorni, hanno riscontrato questo piccolo bug che crediamo venga risolto in breve tempo. Aspettando qualche patch risolutiva, il bug può essere aggirato chiudendo il gioco, evitando di tenere attivo il quick resume e spegnendo la console. Aprire il titolo dopo aver seguito la procedura dovrebbe sbloccare correttamente i trofei. Per quanto riguarda le console della famiglia Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5, le cose filano per il verso giusto.

Hades: ore e ore all’insegna del divertimento

Dopo aver catturato opinione pubblica e critica di settore, Hades ha iniziato ad incantare il mercato console. Un roguelike divertente, profondo e artisticamente splendido.

Supergiant Games ha confezionato un titolo al limite della perfezione ed è riuscita a spingere al massimo le versioni console, soprattutto per quanto riguarda la next gen. Ricordo che Hades è disponibile dal 13 agosto su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 sia in versione fisica che in versione digitale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai cominciato la tua avventura su Hades? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro