z1 battle royale

H1Z1 prova a tornare in vetta con un nuovo team di sviluppo

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nuovo team e nuovo nome

H1Z1 viene spesso ricordato come uno dei primi, veri videogiochi battle royale, anche se ormai da diverso tempo il gioco non è più così popolare. Con una conta di giocatori tra i 6000 e i 10000, i giocatori spendono troppo tempo in coda per aspettare le partite, che rischiano di partire addirittura con meno giocatori del dovuto.

Così per porre rimedio alla cosa il team di sviluppo è stato “rinnovato” e sembra più che deciso a cambiare le carte in tavola. Dal prossimo aggiornamento cambieranno moltissime cose, visualizzabili in queste patch notes, e tra queste addirittura il nome: non più H1Z1, ma Z1 Battle Royale. L’obbiettivo? Rendere il gioco più valido a livello competitivo, tanto che non ci sarà più una divisione tra match normali e classificati, per spingere la community a impegnarsi di più.

z1 battle royale

La lista delle modifiche non è particolarmente lunga, ma applicherà alcune modifiche strutturali al gioco, come la cadenza di certe armi da fuoco. Che sia arrivato il momento i tornare a vedere uno dei BR originali in vetta? Con un avversario temibile come Call of Duty l’esito è incerto, ma il team sembra non voler demordere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x