GWENT: The Witcher Card Game, su iOS arriva la closed beta

GWENT: The Witcher Card Game sbarcherà sui dispositivi iOS in closed beta il 15 ottobre. Per chi volesse provarlo in anteprima, ecco come fare per registrarsi

Gwent
0

GWENT era un gioco di carte già popolare all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt, talmente popolare da diventare un vero e proprio gioco a sé stante con GWENT: The Witcher Card Game per PC e console. Ora ne è stata annunciata la versione per dispositivi iOS, in uscita il 29 ottobre, ma per chi volesse provarlo in anteprima c’è la possibilità di registrarsi per la closed beta che comincia il 15 ottobre.

Il numero di giocatori che avranno accesso alla beta è limitato, e verranno selezionati in base all’ordine di tempo con cui sono state effettuate le iscrizioni; per partecipare bisogna recarsi sul sito ufficiale e disporre anche di un account GOG.COM. Inoltre, i giocatori che già possiedono GWENT: The Witcher Card Game su PC potranno portare i loro progressi sulla versione mobile e viceversa, dato che è possibile utilizzare lo stesso account su tutte e due le piattaforme. Diversa sarà invece la situazione per quanto riguarda le versioni per PlayStation 4 e Xbox One, in quanto i progressi e gli acquisti delle versioni console non possono essere trasferiti su iOS.

I partecipanti alla beta avranno la possibilità di provare tutte le funzionalità del gioco (Modalità Classica, Stagionale, Addestramento e Arena), ma sono tenuti a non divulgare nessun materiale o informazione riguardante il gioco, e i feedback forniti permetteranno agli sviluppatori di correggere i vari bug ed arrivare alla versione migliore di GWENT per il lancio.

Ricordiamo che GWENT: The Witcher Card Game è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà disponibile nella versione definitva su dispositivi iOS dal 29 ottobre 2019.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Dicci pure tutto quello che ti passa per la testa riguardo questo argomento, lascia un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!