0
0

Gwent: nuova espansione per il gioco di carte di The Witcher

Il gioco di carte collezionabili del mondo di The Witcher si aggiorna con nuove carte

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Tutti gli appassionati e i Fan del mondo magico ed intricato di The Witcher conosceranno senza alcun dubbio il celebre gioco di carte presente all’interno dell’opera! Stiamo parlando del Gwent, che è arrivato anche nel nostro universo grazie agli stessi sviluppatori della saga The Witcher, che vede protagoniste le avventure di Gerald di Rivia alle prese con pericolosi mostri e creature.

CD Projekt RED, creatori del titolo gratuito Gwent: The Witcher Card Game annunciano fieri il prossimo arrivo della nuova espansione chiamata “Crimson Curse”, che verrà lanciata in tutte le versioni del gioco a partire dal 28 marzo.

Gwent: Espansione Crimson Curse

Le carte presenti in questa inedita raccolta sono dedicate ai Vampiri più iconici della saga, uno tra questi è Dettlaff van der Eretein, il pericoloso antagonista incontrato all’interno del DLC di The Witcher 3 chiamato “Blood and Wine”. Il terrificante Dettlaff sta chiamando a raccolta i suoi simili più potenti; ma non solo!

“Crimson Curse” conterrà oltre alle carte Vampiro, anche nuove razze di mostri affini, criminali ed ovviamente i prodi Eroi che con coraggio lotteranno contro di essi. L’espansione inoltre conterrà diversi nuovi strumenti di guerra e più di 100 carte da inserire in tutte le fazioni presenti all’interno del gioco. Tra le nuove possibilità disponibili troviamo “Veleno” e “Sanguinamento” malus con cui affliggere il nemico, utilizzare lo “Scudo” e la “Vitalità” per difendersi dagli attacchi avversari e ridurre considerevolmente i danni ricevuti o ribaltare completamente le sorti della sfida grazie alle inedite meccaniche “Deathblow” e “Berserk”.

Anche le carte presenti in “Crimson Curse” avranno la propria variante Premium oltre a quella Standard, che si differenziano grazie alle curiose animazioni presenti sulle stesse, nonché una delle caratteristiche salienti del titolo.

Ti ricordiamo che Gwent: The Witcher Card Game è disponibile in versione digitale all’interno dei corrispettivi Store su PlayStation 4, Xbox One e PC a titolo assolutamente gratuito.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1215

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0