SD GUndam G Generation Cross Rays

Gundam: apre un sito dedicato ai 35 anni della serie

Bandai Namco lancia un sito dedicato ai trentacinque anni del primo videogioco Gundam

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

I Gundam sono un marchio particolarmente amato da molti giocatori per motivi diversi: alcuni adorano i modellini da montare, altri amano i videogiochi, e altri ancora preferiscono uno dei tanti prodotti mediali che gravitano attorno al franchise. Da poco, la serie di videogiochi dedicati ai Gundam ha compiuto 35 anni e, per l’occasione, Bandai Namco ha deciso di lanciare un sito a tema.

35 anni dal primo gioco Gundam

Per essere precisi, il sito celebra il trentacinquesimo anniversario di Mobile Suit Z Gundam: Hot Scramble, pubblicato nell’agosto del 1986. Per commemorare questo evento, Bandai Namco ha deciso di mettere in saldo i titoli e i DLC della serie Gundam su PlayStation 4 e Nintendo Switch, invitando i giocatori a sfruttare l’occasione.

Inoltre, sul sito troviamo anche una lista di tutti i videogiochi Gundam pubblicati, partendo dal primo e arrivando fino a oggi. Peraltro, sappiamo anche che un nuovo titolo della serie dovrebbe uscire a breve e che ben 5 nuovi progetti a tema sono attualmente in sviluppo.

Gundam Unicorn Odaiba

Se sei interessato alla commemorazione del trentacinquesimo anniversario della serie, puoi visitare il sito ufficiale. Nonostante sia in Giapponese, è possibile impostare la traduzione automatica in italiano.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu ami qualche gioco Gundam in particolare? Diccelo qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro