mobile-suit-gundam-battle-operation-playstation-4

Gundam: un nuovo gioco è in sviluppo!

Bandai Namco sembra avere le idee chiare

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bandai Namco ultimamente sembra avere molti assi nella manica! Dopo l’annuncio di un videogioco dedicato a Peppa Pig l’azienda stupisce i fan con altre succulente sorprese tutte da scoprire. In particolare oggi vogliamo parlarti di Gundam che non ha di certo bisogno di troppe presentazioni, i robot appartenenti a un remoto futuro e comandati da piloti umani, sono da sempre in grado di dare vita a battaglie mozzafiato! Gundam: un nuovo gioco è in sviluppo! 1

Gundam: un nuovo gioco è in sviluppo!

Gundam è un franchise molto popolare, quindi la scelta di Bandai Namco di sviluppare un nuovo gioco dedicato esclusivamente agli eSport non ci stupisce. L’azienda potrebbe tirare fuori dal cilindro un titolo molto valido data l’ottima esperienza di cui può vantare.

Koji Fujiwara infatti, pezzo grosso della Chief Gundam Officer di Bandai Namco, durante la Gundam Conference annuale ha voluto spendere qualche parola sul futuro del franchise e soprattutto sul come rafforzarlo al meglio. Sono stati esposti numerosi progetti che vedono l’apertura di negozi dedicati, statue giganti e molto altro allo scopo di raggiungere più fan possibili.

Non mancheranno neanche serie dedicate che probabilmente presto potremmo incontrare anche su Netflix!

Gundam Versus

Inoltre, durante la conferenza i fan sono stati rassicurati sul nuovo videogioco in arrivo, anche se non sono stati forniti dettagli. Noi siamo molto curiosi relativamente al futuro della serie e di conseguenza osserveremo attentamente tutti i prossimi sviluppi, fiduciosi di vedere il franchise giocato a livelli molto alti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu che ne pensi delle decisioni dell'azienda? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro