E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

Guerrilla Collective 2021: annunciato Arietta of Spirits

Arietta of Spirits è stato mostrato durante l'evento del 12 giugno

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Guerrilla Collective, uno degli eventi di questo E3 2021, è stato mostrato Arietta of Spirits.

Arietta of Spirits è un nuovo gioco creato in pixel art, sviluppato da Third Spirit e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Inoltre verrà rilasciato anche per PC ed è già presente la sua pagina dedicata sulla piattaforma Steam dove potrai scaricare la demo.

Non abbiamo una data precisa in cui verrà pubblicato; durante l’evento è stato rivelato che sarà un titolo in uscita per l’estate 2021. L’azione si mischierà all’avventura e Arietta, la rossa protagonista, dovrà viaggiare in lungo e in largo per scoprire i segreti del Regno degli Spiriti.

Essere un Eroe, con la E maiuscola, non è facile e Arietta ci proverà con tutte le sue forze mostrando tutto il suo coraggio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Riuscirai ad avere lo stesso coraggio di Arietta durante questo emozionante viaggio?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro