E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Annunci Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Giochi

Nel Guerrilla Collective si mostra Blaster Master Zero 3

Il terzo capitolo della serie arriverà a fine luglio

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Blaster Master Zero 3 è l’ultimo capitolo della serie, un metroidvania in 2D che vede Jason come protagonista, anche questa volta. Con un ritorno al passato, sul pianeta Sophia, l’obiettivo è quello di salvare Eve.

Con un’azione che mischia lo scorrimento orizzontale e il movimento dall’alto verso il basso, Blaster Master Zero 3 ci porta direttamente in una nuovissima serie di battaglie e avventure. Dalle profondità della Terra allo spazio più profondo, ci troveremo davanti alla conclusione di questa storia di un ragazzo e una ragazza.

Questa volta Jason potrà attraversare le dimensioni grazie al sistema VRV, che rende Blaster Master Zero 3 ancora più interattivo e divertente. Previsto in uscita il 29 luglio praticamente per tutte le piattaforme: PC (Steam e Epic Games Store), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e Xbox Series X|S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato agli altri capitoli? Non vedi l'ora che arrivi anche Blaster Master Zero 3?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro