gta5online

GTA V sempre in testa nelle classifiche PlayStation Store

Pubblicità

Un nuovo progetto di Astragon che punta a mettere il videogiocatore nei panni del proprietario di un’azienda di trasporti. Bus Simulator 21 è anche questo, ma resta un simulatore di guida open world che poteva essere migliore di quel che è

Bus Simulator 21

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gran Theft Auto V è un gioco che nonostante i suoi cinque anni di eta continua a essere giocato da una moltitudine di giocatori questo sopratutto sulla consolle di casa Sony. Come si evince dalle statistiche dei mesi precedenti e dalle statistiche del mese corrente Gran Theft Auto V rimane in testa alle classifiche delle vendite del PlayStation Store Europeo e Stat’Unitense.

GTA V sempre in testa nelle classifiche PlayStation Store 1

Questo primato è probabilmente dato dal continuo aggiornamento del gioco da parte degli sviluppatori, sopratutto nella sua parte multiplayer, e anche grazie all’uscita dell’ultima espansione per Gran Theft Auto Online, molto probabilmente non vedremo questo titolo calare a picco molto presto e neanche i prezzi per le console PlayStation Old Gen e New Gen.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x