GTA V Online: una missione segreta si attiva solo da sbronzi

Ridursi letteralmente a uno straccio sblocca una nuova missione di Diamonds Casinò

GTA V Online-Nuova missione

GTA V Online è sempre stato pregno di segreti, ma il nuovo aggiornamento sembra portare qualcosa di totalmente sopra le righe, come solo questa serie sa fare.

Una missione ad alto tasso di adrenalina può essere infatti sbloccata unicamente sbronzandosi ed andando in hangover.

In primo luogo, devi possedere un attico nel Diamond Casinò, requisito necessario per sbloccare le missioni della storia attraverso l’aggiornamento.

Dopo averlo fatto,  devi bere così tanto da essere completamente ubriaco, di modo da svegliarti in dopo sbornia.

Il luogo del risveglio è casuale, quindi bisognerà continuare a sbronzarsi fino a che non ci si sveglierà lontano dal Casinò, con i paramedici che ti stanno curando dopo la grande serata di festa.

Il gestore del casinò ti chiamerà e chiederà di riportargli un camion di birra che gli hai rubato durante la notte di sregolatezze; pare, infatti, che tu sia entrato nel deposito dell’hotel e lo abbia rubato senza nessun problema; se sceglierai di riportare il camion all’hotel, comincerai una catena di quest segrete ad alto tasso di adrenalina.

Esiste anche un secondo modo per ottenere la stessa missione, ed ovviamente se non implica l’essere sbronzi, implica l’essere completamente strafatti di droga, in puro stile GTA.

L’aggiornamento del Diamond Casinò di GTA Online è stato lanciato alla fine di luglio ed è stato ampiamente apprezzato, nonostante le critiche ricevute a causa della possibilità di giocare realmente al casinò del titolo, usando soldi reali.

Dopo il rilascio dell’aggiornamento, GTA Online ha avuto il maggior numero di giocatori di sempre, il che è un risultato notevole dato che il gioco è stato rilasciato nel 2013 ed è tutt’ora uno dei titoli online più popolati e popolari di sempre.

Non ci resta quindi che goderci queste missioni segrete e sregolate per divertirci ancora una volta a Los Santos.

Cosa ne pensi di questa missione? L’avevi già scoperta? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa missione? L’avevi già scoperta? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.

1+